Idee regalo per la festa della mamma

Siamo una coppia madre e figlia, quindi potevamo non pensare ad un articolo sul blog per suggerirvi un paio di idee per un regalo da fare in occasione della festa della mamma?


  • Malako Skin to Soul Body Butter Scrub – Crediamo che regalare qualcosa per la cura del corpo, specie in occasioni come queste e proprio per la propria mamma sia una delle cose più belle. Significa “coccolati come se fossi io a farlo”. Il Body Butter Scrub che trovate su GreenSoulCosmetics ha un profumo sublime ed è l’ideale per rilassarsi. Bonus point è che è super naturale (lo scrub infatti è dato da polvere di semi di pesco e ulivo e arricchito da oli idratanti come quello di Jojoba per nutrire la pelle) e in un bellissimo vaso di vetro!

  • Maschera in tessuto Orgaid – Ancora un’altra perla da Green Soul Cosmetics. Avete mai provato una maschera in tessuto?! Perché non decidere di farlo con la propria mamma per la prima volta, prendendosi qualche ora di relax insieme per una sorta di SPA tutta fatta in casa? Potete scegliere fra quella anti-aging e idratante, quella nutriente allo yogurt greco e quella rivitalizzante alla vitamina C!

  • Un mazzo di fiori TheColvinCo – Magari vivete lontane dalla vostra mamma, ma volete comunque farle sapere che la pensate e la celebrate nel suo giorno? Ci pensa Colvin con la sua splendida collezione di bouquet dedicati alla festa della mamma! Spediscono in quasi tutta Italia (ad eccezione di Calabria e Isole, ma stanno lavorando per estendere la spedizione!) in 24h.


  • Cioccolato crudo di Grezzo – Conoscete Grezzo, la magnifica pasticceria di dolci vegani e crudisti nata a Roma e adesso anche a Milano e Torino?! Sono tra i dessert più decadenti e buoni che possiate mai mangiare, che siate vegani o meno. Sul loro sito trovate un’intera collezione dedicata alla festa della mamma!

  • Un libro! – Un libro non è mai una cattiva idea. Che si tratti di un romanzo, un libro dedicato al gardening o un ricettario, è sempre bello ricevere un libro.

  • Una candela in cera di soia Munio Candela – Ah, le candele! Sono un complemento d’arredo perfetto, sono rilassanti e sfidiamo a trovare qualcuno a cui non piacciano. Evitate le candele convenzionali in paraffina (sviluppano sostanze tossiche!) e piuttosto sceglietene una in cera d’api o cera di soia. Noi ci siamo innamorate di quelle Munio Candela. Le trovate su Giada Distribution.

  • Una tazza o un piattino in ceramica Giovelab – Giorgia è decisamente una delle nostre ceramiste preferite: qualsiasi cosa che crei è una piccola opera d’arte (che però potete usare nel vostro quotidiano per rendere i vostri momenti più lenti e gioiosi). Il nostro suo pezzo preferito? Sicuramente la NOISETTE MUG.

E voi? Avete già comprato un pensiero per la vostra mamma?! Raccontateci cosa!

Marta e Mimma

LEAVE A COMMENT

RELATED POSTS